Quantcast
Channel: Nocturnia
Viewing all articles
Browse latest Browse all 798

Nocturnia ha vinto il Premio Italia!

$
0
0
Ve lo giuro, questo sarà l'ultimo post auto celebrativo per un bel pezzo, ma questa notizia ve la dovevo dare.
Credetemi sono felicissimo!
Poche ore fa Nocturnia ha ottenuto il Premio Italia nella Categoria Rivista o sito web non professionale, ancora stento a crederci.
Sono anche arrivato Secondo nella Categoria Articolo su pubblicazione amatoriale ed anche questa è una bella soddisfazione.

Questa vittoria  mi ripaga di tante piccole e grandi battute d'arresto avvenutemi nella mia "cosidetta" Vita reale.
Per la verità il mio avvicinamento al Premio Italia è stato graduale, prima alcune segnalazioni e poi cinque finali consecutive compresa quest'ultima.
Nei prossimi giorni pubblicherò l'elenco dettagliato dei vincitori categoria per categoria.
Mi prenderò qualche giorno per festeggiare la bella notizia.
Nel frattempo ci tenevo a ringraziare tutti quanti voi che mi seguite, che mi leggete ed anche tutte le persone che mi hanno votato.

Dedico questo premio a due donne meravigliose: mia moglie Venusia che mi supporta e sopporta da anni e a mia madre morta di cancro nel 1991 a soli 46 anni (mamma se tuo figlio è riuscito a combinare qualcosa di buono nella sua vita lo deve a te). Dedico la vittoria anche a mio padre, ai miei fratelli e sorelle, ai loro mariti e mogli e ai miei nipoti.
Per finire ci tengo a ringraziare due città: Napoli dove sono nato e Mira in provincia di Venezia dove vivo.
In passato in effetti avevo reagito troppo male per la sconfitta e me ne scuso, a mia parziale scusante, posso solo dire che in quel periodo stavo affrontando dei grossi problemi lavorativi e di salute quindi avevo investito la mia partecipazione di valenze di riscatto per tutto. Quest'anno invece avevo vissuto le cose in maniera molto più tranquilla.
Un grande abbraccio a tutti quanti e grazie ancora!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 798

Trending Articles